Come lavoriamo

Per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, realizziamo i nostri progetti seguendo scrupolosamente un metodo che ci consente di fornire servizi completamente personalizzati

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Analisi delle necessità e budgeting

Il primo passo, conosciamoci meglio

Analisi esigenze e situazione attuale del cliente

Esaminiamo e condividiamo con il cliente lo stato attuale dell'infrastruttura e dei processi aziendali ed analizziamo le esigenze ed i bisogni dell'azienda.

Definizione budget ed obiettivi da raggiungere

Classifichiamo in ordine di priorità le esigenze note, insoddisfatte e latenti del cliente e definiamo il budget da dedicare per raggiungere gli obiettivi desiderati ed i livelli di servizio richiesti.

02

Analisi tecnica e definizione offerta

Mettiamo le fondamenta, partiamo

Studio di fattibilità tecnico-economica

Verifichiamo e valutiamo attentamente la disponibilità delle risorse ed il tipo tecnologie da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati, tenendo conto dei vincoli di budget da rispettare.

Stesura e presentazione del progetto

Produciamo e consegniamo al cliente un documento tecnico-economico che riepiloga tutte le caratteristiche della soluzione proposta, illustra la tipologia ed i livelli di servizio previsti ed include tutte le informazioni ed i riferimenti necessari per la realizzazione del progetto.

03

Installazione e collaudo dell'impianto

Lavori in corso, stiamo lavorando per voi

Project Management

Incarichiamo ed affidiamo la realizzazione del progetto ad un project manager dedicato che coordinerà tutte le attività interfacciandosi con il cliente durante tutta la fase realizzativa.

Installazione e configurazione reti ed apparati

I nostri tecnici provvederanno a posare i circuiti, installare gli apparati e configurare tutti i servizi e le reti seguendo scrupolosamente le indicazioni del project manager che rimane sempre a disposizione ed in contatto con il cliente durante tutta la fase realizzativa.

Collaudo e consegna del progetto

Al termine dei lavori eseguiamo il collaudo degli impianti installati e consegniamo al cliente un documento che descrive le attività che sono state eseguite e definisce i parametri della rete e dei servizi che sono stati installati.

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Assistenza nel tempo

Pensate al vostro business, al resto pensiamo noi

Monitoraggio ed assistenza proattiva

Monitoriamo tutti i nostri impianti attraverso un sistema automatico di segnalazione degli allarmi e di notifica degli eventi, così facendo riusciamo ad essere informati in tempo reale ed a fornire assistenza tecnica proattiva ai nostri clienti in caso di disservizio.

SLA di intervento garantiti

Garantiamo e definiamo contrattualmente i Service Level Agreement (SLA), ovvero i tempi entro i quali interveniamo per la risoluzione dei guasti e per la gestione delle richieste.