Come lavoriamo
Per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, realizziamo i nostri progetti seguendo scrupolosamente un metodo che ci consente di fornire servizi completamente personalizzati
01
Analisi delle necessità e budgeting
Il primo passo, conosciamoci meglio
Esaminiamo e condividiamo con il cliente lo stato attuale dell'infrastruttura e dei processi aziendali ed analizziamo le esigenze ed i bisogni dell'azienda.
Classifichiamo in ordine di priorità le esigenze note, insoddisfatte e latenti del cliente e definiamo il budget da dedicare per raggiungere gli obiettivi desiderati ed i livelli di servizio richiesti.
02
Analisi tecnica e definizione offerta
Mettiamo le fondamenta, partiamo
Verifichiamo e valutiamo attentamente la disponibilità delle risorse ed il tipo tecnologie da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati, tenendo conto dei vincoli di budget da rispettare.
Produciamo e consegniamo al cliente un documento tecnico-economico che riepiloga tutte le caratteristiche della soluzione proposta, illustra la tipologia ed i livelli di servizio previsti ed include tutte le informazioni ed i riferimenti necessari per la realizzazione del progetto.
03
Installazione e collaudo dell'impianto
Lavori in corso, stiamo lavorando per voi
Incarichiamo ed affidiamo la realizzazione del progetto ad un project manager dedicato che coordinerà tutte le attività interfacciandosi con il cliente durante tutta la fase realizzativa.
I nostri tecnici provvederanno a posare i circuiti, installare gli apparati e configurare tutti i servizi e le reti seguendo scrupolosamente le indicazioni del project manager che rimane sempre a disposizione ed in contatto con il cliente durante tutta la fase realizzativa.
Al termine dei lavori eseguiamo il collaudo degli impianti installati e consegniamo al cliente un documento che descrive le attività che sono state eseguite e definisce i parametri della rete e dei servizi che sono stati installati.
04
Assistenza nel tempo
Pensate al vostro business, al resto pensiamo noi
Monitoriamo tutti i nostri impianti attraverso un sistema automatico di segnalazione degli allarmi e di notifica degli eventi, così facendo riusciamo ad essere informati in tempo reale ed a fornire assistenza tecnica proattiva ai nostri clienti in caso di disservizio.
Garantiamo e definiamo contrattualmente i Service Level Agreement (SLA), ovvero i tempi entro i quali interveniamo per la risoluzione dei guasti e per la gestione delle richieste.